Prezzi ridotti! Garmin Reactor™ 40 Steer-by-wire Corepack for Volvo Penta Visualizza ingrandito

Garmin Reactor™ 40 Steer-by-wire Corepack for Volvo Penta

010-00705-89

Nuovo

L'autopilota più reattivo e preciso di sempre

  • Bussola AHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido
  • Riduzione degli errori di deviazione e di rotta, del movimento del timone con minor consumo elettrico
  • È facile da installare e semplicissimo da calibrare

Maggiori dettagli

4 610 €

-13%

5 299 €

Dettagli

L'autopilota più reattivo e preciso di sempre

  • Bussola AHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido
  • Riduzione degli errori di deviazione e di rotta, del movimento del timone con minor consumo elettrico
  • È facile da installare e semplicissimo da calibrare

Il nuovo Reactor 40 rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi a bordo.

Disponibile in 3 diversi pacchetti, questo autopilota consente di eseguire la configurazione in base alle funzioni che ti occorrono e alla capacità economica di cui disponi. Acquista il pacchetto di base (chartplotter compatibile richiesto²), aggiungi un'unità di controllo dell'autopilota nautico GHC™ 20 oppure aggiungi sia GHC 20 sia Shadow Drive™.

L'autopilota è semplice da installare grazie alle opzioni di montaggio flessibile e al collaudo semplice e rapido. Scegli un corepack con la nostra tecnologia brevettata Shadow Drive e riprendi il comando dell'imbarcazione semplicemente ruotando il timone; mantieni una rotta costante per riattivare l'autopilota. Si integra con i dispositivi elettronici di Garmin compatibili per controllare l'autopilota dal display di un chartplotter. Può essere attivato per seguire una rotta Auto Guidance³ (richiede le mappe LakeVü HD Ultra4 o le carte BlueChart® g2 Vision® HD).

Gli autopiloti Reactor 40 sono molto versatili. Entrambe le funzioni per barche a motore e a vela sono disponibili in tutti i pacchetti base, incluso il mantenimento della direzione, della forza del vento, la virata/abbattuta, le virate per gradi e molto altro; scegli l'autopilota compatibile con il tuo tipo di sterzo.

Tecnologia AHRS a 9 assi a stato solido

L’evoluta tecnologia AHRS a 9 assi a stato solido rende il sistema facile da installare e semplicissimo da calibrare, riducendo così al minimo gli errori di direzione, di deviazione dalle rotte, i movimenti del timone e il consumo energetico, consentendo a chi si trova a bordo di navigare più comodamente.

Indispensabile durante la navigazione

Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.

Collaudo semplificato e calibrazione rapida

Tutti gli autopiloti richiedono il collaudo e la calibrazione. Siamo consapevoli che ciò che desideri è iniziare a navigare, perciò abbiamo reso più rapido possibile questo processo. Ecco cos'è Power of Simple.

Controlla l'autopilota direttamente dal chartplotter

Totalmente interfacciabili tramite rete NMEA 2000, il nuovo autopilota Reactor 40 può essere controllato dal display dei chartplotter Garmin Marine compatibile. È possibile così godere di funzionalità avanzate quali, ad esempio, la nuova Auto Guidance 3.0 (richiede la cartografia BlueChart® g2 Vision® ) per il calcolo automatico della rotta migliore e una navigazione rapida, semplice e affidabile1.

Connessione ai dispositivi in rete

L'autopilota GHP Reactor si collega al Garmin Marine Network tramite NMEA 2000® permettendo la condivisione dei dati con i chartplotter compatibili. Supporta fino a 3 unità di controllo GHC™ 20 per la visualizzazione dei dati che possono essere controllate anche tramite un telecomando wireless opzionale o con quatix® o quatix 5 , il primo orologio GPS al mondo per la nautica.

Caratteristiche tecniche della CCU

  • Dimensioni: 91,4 mm di diametro
  • Peso: 159 g
  • Temperatura operativa: da -15 °C a 55 °C
  • Impermeabile in conformità agli standard IEC 529 IPX7
  • Lunghezza del cavo CCU: 3 m
  • Ingresso alimentazione NMEA 2000: 9-16 V
  • Numero LEN NMEA 2000: 3 (150 mA)

Specifiche tecniche GHC 20

Specifiche dell'avvisatore acustico

  • Dimensioni (L × Diametro): 23 mm × 25 mm
  • Peso: 68 g
  • Temperatura operativa: da -15 °C a 55 °C
  • Lunghezza del cavo: 3,0 m

Caratteristiche tecniche del gateway dell'autopilota

  • Dimensioni (L × Diametro): 130 mm × 60 mm x 25 mm
  • Peso: 28 g

NELLA CONFEZIONE:

  • CCU (Course Computer Unit) Reactor 40
  • Display GHC™ 20
  • Gateway Volvo IPS
  • Cavo di collegamento CCU/ECU
  • Avvisatore acustico
  • Kit di installazione NMEA 2000®
  • Cavo di alimentazione NMEA 2000®
  • Connettori a T NMEA 2000
  • Terminatori maschio e femmina
  • Documentazione

14 altri prodotti della stessa categoria: