Nuovo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
La Hook-Eye è una action cam studiata espressamente per essere utilizzata nel Big Game ai rostrati, montata vicinissima alle esche artificiali, per restituire video spettacolari dell’attacco e del combattimento con Marlin & Co.
Il corpo ha forma idrodinamica con deriva stabilizzatrice dotata di differenti pesi per consentirle di sostenere velocità di traina prossime ai 10 nodi senza entrare in autorotazione e mantenere un assetto perfetto. Il guscio è capace di resistere a profondità dell’ordine dei 120 mt e di sopportare le sciabolate dei marlin più infuriati senza danni. Esternamente non ha alcun bottone di controllo e si attiva tramite un sistema magnetico, è dotata di led che si accendono quando il livello di luminosità è troppo basso per ottenere
buone riprese, registra video in HD nei seguenti formati: 1080p 30fps, 1080p 25fps, 720p 30fps, 720p 25fps, 720p 60fps, 720p 50fps. Il microfono è incorporato, oltre all’esposizione automatica c’è la possibilità di un esposizione manuale selezionabile dall’utente come il bilanciamento del bianco. Ha una autonomia di registrazione in continuo di 3h e la batteria Lipo da 2000mAh si ricarica completamente in 3h. Supporta Micro SD da 32GB classe 10. E’ stata lungamente provata negli oceani di mezzo mondo ed ha sopportato le prove più estreme…sicuramente ne sentiremo parlare ancora.
Fonte Kayakero