• -20%
    Lowrance piastra di fissaggio per Recon-slimer.it

Lowrance piastra di fissaggio per Recon

510,00 €
408,00 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità

Lowrance piastra di fissaggio in composito per Recon
 
Con la staffa a sgancio rapido in composito ad alta resistenza, rimuovere un motore elettrico dalla barca è facile e veloce.
Compatibile con tutti i motori elettrici Lowrance e Simrad® e con la maggior parte dei motori elettrici non Lowrance.
La robusta staffa in composito è costruita per resistere alle condizioni di acqua salata più difficili.
Il motore elettrico è fissato saldamente all'imbarcazione grazie alla barra a U di bloccaggio della staffa, ed è disponibile un punto di bloccaggio di sicurezza per l'utilizzo con un lucchetto (non incluso nella confezione).

Caratteristiche:
Compatibile con tutti i motori elettrici Lowrance e Simrad® e con la maggior parte dei motori elettrici per acqua salata non Lowrance
Il bloccaggio della barra a U fissa il motore elettrico alla piastra di base
Progettato per resistere alle condizioni di acqua salata difficili
Punto di bloccaggio di sicurezza disponibile per lucchetto

10 Articoli

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: